Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato l'MMO di Total Recall

A spasso su Marte.

Un MMO basato sull'imminente remake di Total Recall, film d'azione fantascientifico uscito nel 1990, è attualmente in via di sviluppo.

Il progetto è in fase di creazione presso lo studio cinese ZQGame, con SEE Games in veste di publisher. Il gioco sarà un free-to-play che cercherà di mescolare gli elementi classici degli MMO, come il PVP e il PVE, a quelli dei social game.

Tutto si basa su un motore speciale apparentemente in grado di gestire 3D su larga scala anche su una piattaforma browser.

"Total Recall è un fenomeno internazionale; sappiamo per certo che questa nota licenza si trasformerà in un ottimo 3D browser game", ha commentato Mark Caplan di Sony Pictures.

"Grazie all'esperienza di SEE Games e ZQGame, Total Recall offrirà ai fan del film e dei giochi un'esperienza autentica e coinvolgente, garantendo agli appassionati tutto ciò che si aspettano e legandosi alla perfezione con l'imminente film".

Al momento non è stata annunciata alcuna data d'uscita ma il film, diretto da Len Wiseman e avente Colin Farrell nei panni del ruolo che originariamente fu di Arnold Schwarzenegger, arriverà nelle sale nel mese di agosto 2012.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti