Asura's Wrath: bonus per le prenotazioni in Francia

Artbook e DLC esclusivi.

Il 24 febbraio Asura's Wrath uscirà nei negozi, ma i giocatori francesi possono già iniziare a prendere in considerazione l'effettuale acquisto prenotando la propria copia.

Stando a quanto annunciato da Capcom, alcuni rivenditori francesi offriranno dei bonus a chi prenoterà il titolo.

Il Devastator Pack, disponibile da Micromania a partire da oggi, offre due nuove modalità di gioco: Guardian e Iconoclast. Tali modalità permettono di modificare alcuni parametri per semplificare o rendere più complessa l'esperienza globale.

Presso lo stesso rivenditore sarà possibile ottenere un libro di illustrazioni come bonus per la prenotazione.

L'Infinity Pack, invece, è disponibile presso i negozi della catena GAME e sblocca le modalità Zero Absolute e Fanatic, che a loro volta modificano i alcuni parametri di gioco.

Presso GAME i giocatori otterranno anche un altro artbook a tiratura limitata, questa volta in formato manga, che potrà essere recuperato anche da Fnac e Amazon.

Non resta che sperare che anche in Italia Capcom trovi qualche accordo con i rivenditori per garantire offerte dello stesso tipo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti č un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza