Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman, Pass Online per Catwoman

"Rubata" la versione Xbox 360.

L'online pass di Batman: Arkham City sbloccherà Catwoman come personaggio giocabile.

I primi filmati tratti dal gioco rivelano infatti che Catwoman sarà disponibile solo a quanti acquisteranno una copia immacolata del gioco o compreranno successivamente un codice.

"Catwoman è un personaggio unico con la sua personale storia, le sue mosse e le sue armi. Sblocca Catwoman utilizzando il codice inserito nella confezione o visitando il Marketplace di Xbox Live", recita la schermata iniziale di Arkham City.

Il VIP Pass annunciato nelle scorse settimane include ben quattro scene inedite, dove sfruttare le abilità di una Catwoman giocabile in esclusiva. Stessa sorte per la modalità sfida, chiamata Riddler's Revenge, in cui la donna gatto sarebbe utilizzabile solo previo download del codice.

Stando agli ultimi report dalla rete, inoltre, la versione Xbox 360 di Batman: Arkham City sarebbe già scaricabile via Torrent. Non un'anomalia di questi tempi, sebbene il gioco sarà nei negozi soltanto dal 21 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti