Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 3: ecco cosa DICE potrebbe ritoccare

Torcia tattica! Lag del controller! Jet!

DICE ha rivelato di essere impegnata nello studio relativo agli elementi da cambiare attraverso un aggiornamento di Battlefield 3.

In un podcast con Don't Revive Me Bro (via mp1st.com), il senior gameplay designer di Battlefield 3, Alan Kertz, ha detto che DICE modificherà la torcia tattica, usata per accecare i nemici.

L'intensità della luce rimarrà la stessa, ma la sua portata verrà ridotta. Di conseguenza l'efficacia della torcia rimarrà inalterata, ma questa dovrà essere sfruttata da una distanza inferiore.

Kertz ha anche sottolineato i problemi con il lag dei controller di cui alcuni giocatori si sarebbero lamentati. Apparentemente si tratta di un aspetto del gioco rimasto invariato dalla beta alla versione finale del prodotto e potrebbe essere causato dalle impostazioni di alcune TV. In ogni caso DICE sta lavorando al problema.

Il team vorrebbe anche apportare alcune modifiche all'efficacia della contraerea, particolarmente letale contro i jet e gli elicotteri. Oltre a questo i jet potrebbero esser resi più efficaci contro i bersagli a terra, che attualmente possono essere riparati troppo rapidamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti