Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda al lavoro sui problemi di Skyrim per PS3

Non saranno risolti col prossimo aggiornamento.

Bethesda sta lavorando duramente per cercare di risolvere i problemi della versione PlayStation 3 di Skyrim, che rimarranno privi di una soluzione anche con il prossimo aggiornamento.

Gli sviluppatori hanno comunicato sul blog ufficiale di essere consapevoli che alcuni utenti PS3 continuano ad avere problemi con il gioco. Il team sta lavorando per cercare di isolarne le cause.

"Stiamo esaminando i dati salvati di alcuni giocatori affetti dal problema, per studiare da vicino le situazioni specifiche", ha spiegato Bethesda.

"Al momento sappiamo che non si tratta di un'unica causa, ma di una combinazione di piccoli elementi a volte presenti e altre no. Alcuni problemi sembrerebbero legati al salvataggio automatico PS3, altri all'aggiornamento dell'IA e altri ancora all'allocazione dinamica della memoria".

"Le correzioni a questi problemi non saranno presenti nell'aggiornamento 1.3, attualmente alla fase finale di testing, ma verranno inserite nelle prossime patch".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti