Blizzard parla di Diablo III su console

Una squadra sta verificando le possibilitÓ.

L'arrivo di Diablo III su console è ancora avvolto nel mistero, ma nel frattempo Blizzard continua a ricordare di essere costantemente impegnata a valutare le possibilità di un'eventuale conversione.

Leonard Boyarski, designer del gioco, in una recente intervista ha dichiarato: "Stiamo esplorando le opzioni per una versione console, ma non possiamo annunciare nulla. So che è stata perfino assunta una squadra che sta studiando le varie possibilità ed effettuando alcuni test".

La compagnia ha affermato che i controlli su console non rappresenterebbero un problema e ha sottolineato quanto Diablo III sia una scommessa a lungo termine per Blizzard.

"Ci auguriamo che ogni prodotto Blizzard abbia una vita lunga. Con Diablo, per esempio, ci sono davvero molte cose da fare tra build, equipaggiamento, abilità...".

"A questo si andrà ad aggiungere un ulteriore livello di difficoltà che si sblocca dopo aver completato il gioco a livello Normale", ha aggiunto.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloI collectathon sono morti?

Un pezzo di storia dei videogiochi sta scomparendo... o forse no?

ArticoloSea of Thieves - Reloaded

Tre anni di saccheggi in mare e non sentirli.

ArticoloNarita Boy - prova

Una gemma nascosta in un mare di pixel.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza