Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Broken Sword 5 si farà!

La conferma arriva proprio da Revolution.

Amanti delle avventure punta e clicca gioite! Revolution Games, software house nota al grande pubblico per capolavori quali Beneath a Steel Sky ed appunto Broken Sword, ha annunciato lo sviluppo di Broken Sword 5.

L'annuncio, seppur ufficioso, è arrivato nel modo più inaspettato: una innocente domanda da parte di un fan sulla pagina Facebook della compagnia ed una risposta secca che non lascia adito a dubbi o perplessità.

"Possiamo confermare che avrete sicuramente la possibilità di mettere le mani su Broken Sword 5... anche se per ora non sappiamo dirvi quando".

Questa dichiarazione ha ovviamente suscitato domande di vario genere, tra cui una in particolare che, per nostra fortuna, ha ottenuto prontamente una risposta: 2D o 3D?

"Le nostre nuove avventure saranno in 2D e non in 3D".

Al momento non si conoscono chiaramente ulteriori dettagli in merito, né tantomeno quali saranno le piattaforme di riferimento, ma si attendono novità già nelle prossime settimane.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti