Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

COD Elite, la beta si chiude stasera

Fine dei giochi per il Call of Duty social.

La beta di Call of Duty: Elite chiuderà stasera alle ore 21, in corrispondenza della preparazione al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Le sezioni Connect, Compete e Improve resteranno chiuse, ma l'accesso alla pagina Career sarà presto garantito a tutti i giocatori. Quando sarà pronta, tale pagina mostrerà le statistiche delle nostre campagne in solitario e multiplayer su Call of Duty: Black Ops.

Nel frattempo, però, le attività sul gioco resteranno ferme fino al lancio di Elite (contemporaneo a quello di Modern Warfare 3) previsto per l'11 novembre.

"Beachhead Studio vuole ringraziare tutti i giocatori per la loro partecipazione alla beta e per il loro feedback, perché questo ci aiuterà a rendere Call of Duty Elite un servizio ancora migliore", è stato il commento di Activision in merito.

Due i modi in cui sfruttare le funzionalità di Elite rivolte alla community di Call of Duty: accedervi gratuitamente o sborsare €49,99 per tutti i DLC in arrivo per Modern Warfare 3 e pubblicati nei nove mesi successivi all'uscita del gioco, tornei quotidiani con premi sia digitali che fisici, eventi per clan e spazio per l'upload dei propri video di gioco in HD.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti