Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Come può non piacere Uncharted?"

Ken Levine è un grande fan della serie.

Ken Levine, creatore di BioShock, ha detto di essere un grande fan della saga di Uncharted e di aspettarsi molto dalla PlayStation Vita, che a suo dire sarà una console portatile su cui si potranno giocare sparatutto fantastici.

"Come si può non essere fan di Uncharted? Ci sono personaggi affascinanti e con cui è piacevole passare del tempo. Non ci sono molti personaggi interessanti nel mondo dei videogiochi, e questa è la dimostrazione di quanto Amy, Evan e l'intero gruppo siano bravi nel loro lavoro", ha scritto Levine sul PlayStation blog.

"Tecnologicamente è ottimo, i controlli rispondono alla perfezione, i personaggi sono fantastici... Come può non piacere Uncharted?", ha continuato Levine.

Parlando della Playstation Vita Levine ha dichiarato: "Mi piace giocare su iPad... ma in fondo voglio avere maggior controllo sui giochi. La cosa interessante della PlayStation Vita è che offre tutti i vantaggi dell'iPad, con i controlli touch e i sensori di movimento".

"Ma ha anche i due stick analogici... e io adoro gli sparatutto", ha continuato. "Finalmente si possono giocare gli sparatutto, quelli veri, su una console portatile. Scherzi a parte, fino ad ora questa è stata una ferita nella mia anima. Finalmente esiste una piattaforma portatile su cui potrò giocare i veri sparatutto, e questo per me è davvero importante".

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti