Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Date e dettagli del primo DLC di Modern Warfare 3

Infinity Ward spiega chi potrà scaricarlo e quando.

Activision ha annunciato che il primo DLC di Modern Warfare 3 uscirà per gli utenti premium Elite Xbox 360 il 24 gennaio.

Il contenuto aggiuntivo offrirà due nuove mappe: Central Park e Coast.

Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward, ha detto ai nostri colleghi di Eurogamer.net che non è stata ancora confermata una data per l'uscita su PlayStation 3 e PC, ma che entrambe le versioni "arriveranno dopo quella Xbox".

"Il primo blocco di contenuti conterrà le tradizionali mappe multiplayer Park e Coast", ha spiegato Bowling, prima di promettere una maggiore varietà di DLC per il futuro.

"In futuro speriamo di aggiungere una gran varietà di materiale. Nuove modalità di gioco mai viste prima, missioni, operazioni speciali, spec ops survival e una vasta gamma di elementi che vogliamo sperimentare".

"Speriamo di riuscire a offrire un'ampia scelta di download differenti, facendo molto più della solita formula 'più mappe con cui giocare'".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti