Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli sui DLC di Gears 3

Un collegamento con i fumetti.

Chiunque abbia guardato con attenzione la pagina del Season Pass di Gears of War 3 avrà sicuramente notato una figura sconosciuta chiedendosi chi diavolo fosse, dettaglio di cui i lettori dei fumetti dedicati alla serie Epic sono già a conoscenza.

L'uomo rappresentato nell'immagine è Michael Barrick e lo stesso Cliff Bleszinski ha confermato su Neogaf che i nuovi contenuti relativi alla campagna di Gears of War 3 non andranno a coprire gli eventi dei fumetti, ma si concentreranno comunque sulla figura di Barrick.

Barrick è un soldato COG che ha perso la propria squadra e che ha avuto a che fare con la Delta Squad durante gli eventi accaduti tra Gears of War 1 e il seguito, come si può leggere nelle pagine di Gears of War: Hollow.

Questo lascia intendere che il primo DLC di Gears of War 3 potrebbe farci vivere eventi accaduti prima della campagna del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti