Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 3 sarà supportato da PayPal

La scelta più logica.

Come molti di voi già sapranno l'attesissimo Diablo III introdurrà un'affascinante casa d'aste all'interno della quale gli utenti avranno la possibilità di acquistare o vendere gli oggetti di gioco.

Trattandosi di un vero e proprio sistema di compravendita, oggi è arrivata la notizia che molti ormai si aspettavano già da qualche tempo: Diablo III beneficerà del pieno supporto del servizio PayPal per regolare la compravendita tra utenti.

"Siamo fieri di annunciare che Diablo III sarà supportato dal servizio PayPal per ciò che concerne la casa d'aste. In questo modo gli utenti che desidereranno dedicarsi alla compravendita di oggetti avranno l'opportunità di vendere e comprare in assoluta sicurezza".

"PayPal sarà presto integrato anche all'interno di Battle.net, rappresentando così la scelta più sicura per l'acquisto di servizi o prodotti targati Blizzard", ha poi concluso un portavoce della compagnia.

Restiamo in attesa di conoscere i dettagli relativi al funzionamento di tale servizio nelle diverse nazioni in cui il gioco sarà distribuito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti