Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DICE, un pubblico più ampio per Mirror's Edge 2

Si susseguono le voci su un sequel.

Si accendono i riflettori su Mirror's Edge 2. L'action in prima persona, nato dal team svedese DICE sotto l'egida di Electronic Arts, potrebbe finalmente avere un seguito in un futuro più o meno prossimo.

A rievocare lo "spettro" del titolo, scomparso dai nostri radar con la minaccia della sua cancellazione, è stato il producer Patrick Liu, che ha specificato come un futuro sequel dovrà attirare "un pubblico più ampio" rispetto al predecessore.

"Penso sia qualcosa in cui la gente è pronta a rientrare", ha commentato il produttore di Stoccolma. "C'è un gran seguito di fan, è diventato quasi un culto! Sappiamo quali siano i punti di forza e quali le debolezze di quel gioco. Se ne rilasceremo un altro, sapremo cosa migliorare e come raggiungere un pubblico più ampio. Quindi sì, c'è decisamente un mercato per Mirror's Edge 2."

Parole che seguono le voci, di ben altra natura, sulla possibilità che lo sviluppo di questo secondo episodio fosse in pausa per problemi di natura commerciale e creativa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti