Ellen Page non è coinvolta in The Last of US

Nonostante l'evidente somiglianza.

Come molti di voi hanno già notato e prontamente riportato nei commenti del recente trailer di The Last of Us, la ragazza del nuovo progetto Naughty Dog somiglia in modo incredibile a Ellen Page.

Proprio per questo motivo i fan hanno immediatamente iniziato con le speculazioni, fantasticando su una possibile partecipazione dell'attrice di Inception e Juno come doppiatrice del personaggio in questione.

Neil Druckmann, studio creative lead di Naughty Dog, ha interrotto immediatamente le voci postando su Twitter che i ruoli dei due personaggi principali, Ellie e Joel, saranno interpretati da Ashley Johnson e Troy Baker.

Johnson non ha precedenti degni di nota nel mondo dei videogiochi, ma Baker ha già interpretato Snow in Final Fantasy XIII e XIII-2, James Sunderland in Silent Hill 2 HD, Vincent in Catherine, Due Facce in Arkham City e Booker DeWitt in BioShock Infinite. Un signor curriculum, insomma!

A questa interessante informazione si aggiunge quella della partecipazione al progetto di Mark Richard Davies, lead designer di Enslaved.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza