Epic Games al lavoro su 5 nuovi titoli

Ma niente Gears a quanto pare.

Nella giornata di oggi Mike Capps, presidente di Epic Games, ha annunciato che la compagnia è attualmente al lavoro su cinque nuovi progetti.

Sebbene fosse lecito attendersi il contrario, sembra però che un nuovo Gears of War non sia fra questi e che, più generalmente, i prodotti in lavorazione saranno di minor impatto rispetto a quelli che fino ad oggi hanno visto protagonisti i membri della Squadra Delta.

"C'è bisogno di progetti minori per far quadrare i conti. Spero che Gears of War abbia successo ma un gioco tripla A non sempre riesce a far quadrare i conti. Basti pensare a Homefront. Ha venduto due milioni di copie e alla fine cos'è successo? Hanno chiuso lo studio di sviluppo".

"E' una situazione deprimente e non posso mettere a rischio il futuro della compagnia ogni qualvolta lancio un gioco sul mercato. E' troppo pericoloso".

E come dargli torto?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza