Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it è il media partner ufficiale per l'AEX/HDK National Cup

Siete pronti a salire sul ring?

Eurogamer.it è lieto di annunciare che, in qualità di media partner ufficiale, seguirà tutte le fasi retalive all'AEX/HDK "National Cup", torneo nazionale dedicato ai giochi di combattimento nato dagli sforzi delle community di Arcade Extreme e di Hadouken.it.

L'evento, che si svolgerà l'8 e il 9 ottobre 2011 a Roma presso il locale Next Generation, vedrà i giocatori più forti della scena italiana sfidarsi su BlazBlue: Continuum Shift II e Super Street Fighter IV Arcade Edition, nel tentativo di occupare il gradino più alto del podio e di vincere uno dei prestigiosi premi in palio.

Gli iscritti ad almeno uno dei due tornei potranno usufruire delle numerose postazioni di free play per scaldarsi o, più semplicemente, per confrontarsi con gli altri partecipanti anche su altri titoli e al di fuori delle sfide ufficiali.

Se volete mettervi in gioco o, più semplicemente, volete entrare in contatto con la scena italiana dei picchiaduro, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento, dove troverete tutti i dettagli relativi a questa elettrizzante competizione.

Sulle pagine di Eurogamer.it, invece, potrete leggere tutti gli aggiornamenti sull'evento, con i risultati finali, le interviste ai protagonisti e i commenti a caldo dei partecipanti. Se siete stanchi di strapazzare i vostri amici a casa o se l'online non vi basta più, venite a scoprire il brivido delle sfide ad alto livello, libere da lag e ragequitter.