Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE, sconti per chi ritorna

Ondata di offerte da CCP.

CCP ha offerto uno sconto a tutti gli utenti che da tempo hanno abbandonato l'MMO EVE Online, in modo da convincerli a tornare sui propri passi virtuali.

Stando a un report di Massively, la software house islandese ha iniziato a spedire mail ai suoi abbonati più "anziani", chiedendo loro di riattivare gli account in disuso con una spesa di soli $ 4.95 per trenta giorni di gioco, in luogo dei canonici $ 14.95.

Sebbene tali offerte siano piuttosto comuni nel mercato dei massive multiplayer online, le mail di CCP si riferiscono specificamente alle tensioni sorte di recente tra fan e sviluppatori, con un intervento di Arnar Gylfason, senior producer della serie, volto a chiarire l'impegno della casa sul gameplay di EVE.

Le accuse degli appassionati volevano infatti il "nuovo" EVE troppo lontano dalle caratteristiche che l'avevano reso celebre, come le sfide a bordo delle navi spaziali.

Promesse e sconti saranno sufficienti per convincerli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti