F1 2011 gioco di lancio su PS Vita

Ecco il primo trailer.

Codemasters ha annunciato che F1 2011 sarà un gioco di lancio europeo per PlayStation Vita. Sarà quindi disponibile a partire dal 22 febbario 2012.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che potete vedere qui sotto. L'edizione Vita del gioco manterrà tutte le licenze ufficiali dei team, dei piloti e dei circuiti già viste nelle versioni casalinghe.

Sarà possibile partecipare a gare veloci, sessioni di qualifica, gran premi e anche interi campionati. Sarà anche presente una modalità Challenge, a detta dei Codies perfetta per una versione portatile del gioco.

Ovviamente non mancherà il multiplayer, fino a quattro giocatori, che comprenderà anche l'interessante modalità co-op per chi ama far parte della stessa squadra.

Questa versione del gioco è sviluppata in collaborazione da Codemasters Birmingham e Sumo Digital, il team che ci ha regalato gli ottimi OutRun Online Arcade e Sonic & Sega All Stars Racing.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza