Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 2011 gioco di lancio su PS Vita

Ecco il primo trailer.

Codemasters ha annunciato che F1 2011 sarà un gioco di lancio europeo per PlayStation Vita. Sarà quindi disponibile a partire dal 22 febbario 2012.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che potete vedere qui sotto. L'edizione Vita del gioco manterrà tutte le licenze ufficiali dei team, dei piloti e dei circuiti già viste nelle versioni casalinghe.

Sarà possibile partecipare a gare veloci, sessioni di qualifica, gran premi e anche interi campionati. Sarà anche presente una modalità Challenge, a detta dei Codies perfetta per una versione portatile del gioco.

Ovviamente non mancherà il multiplayer, fino a quattro giocatori, che comprenderà anche l'interessante modalità co-op per chi ama far parte della stessa squadra.

Questa versione del gioco è sviluppata in collaborazione da Codemasters Birmingham e Sumo Digital, il team che ci ha regalato gli ottimi OutRun Online Arcade e Sonic & Sega All Stars Racing.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2011

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti