Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Frozen Synapse annunciato per iPad

In arrivo anche una beta.

Mode 7 ha annunciato che il suo Frozen Synapse, lo strategico a turni che ha venduto oltre 300,000 unità tra PC, Mac e Linux, sarà disponibile anche per iPad nel corso del 2012.

La versione per il tablet di Cupertino godrà inoltre di una beta, non sappiamo se privata o pubblica, in tempi piuttosto brevi. Data e prezzo della release finale saranno annunciato il prossimo anno.

"Sono particolarmente eccitato per l'arrivo di Frozen Synapse su iPad", ha confessato il managing director Paul Taylor. "Non vedo l'ora di muovere il mio omino verde per le ambientazioni del gioco".

Ma la software house non sta sviluppando un semplice porting da una console all'altra. "Siamo al lavoro per cercare modi migliori di aggiornare e supportare il gioco sulle sue piattaforme attuali. Aspettatevi di sentirne parlare durante il 2012".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frozen Synapse

iOS, PC

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti