Gearbox a caccia di una Lilith in carne ed ossa

Candidato in blocco il team di Eurogamer.

I ragazzi di Gearbox, attualmente impegnati nello sviluppo di Borderlands 2, sono alla ricerca della versione in carne ed ossa di Lilith.

La fortunata persona che verrà assunta per svolgere questo compito apparirà nel gioco nei panni della "versione live action del personaggio" e avrà anche occasione di partecipare alle fiere o ad altri eventi promozionali.

Questo non è un contest, ma una vera e propria offerta di lavoro. L'attrice/modella verrà pagata $1.000 per ogni giorno di lavoro, con un minimo garantito di almeno una giornata.

Il casting verrà effettuato a Dallas, in Texas, nelle prime due settimane di dicembre. Per partecipare basta inviare via email una propria foto al responsabile del casting, il nostro caro, vecchio Daniele Cucchiarelli. Ehm...no, ovviemente stiamo scherzando! La foto può essere inviata al seguente indirizzo email: casting@gearboxsoftware.com

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza