Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gearbox a caccia di una Lilith in carne ed ossa

Candidato in blocco il team di Eurogamer.

I ragazzi di Gearbox, attualmente impegnati nello sviluppo di Borderlands 2, sono alla ricerca della versione in carne ed ossa di Lilith.

La fortunata persona che verrà assunta per svolgere questo compito apparirà nel gioco nei panni della "versione live action del personaggio" e avrà anche occasione di partecipare alle fiere o ad altri eventi promozionali.

Questo non è un contest, ma una vera e propria offerta di lavoro. L'attrice/modella verrà pagata $1.000 per ogni giorno di lavoro, con un minimo garantito di almeno una giornata.

Il casting verrà effettuato a Dallas, in Texas, nelle prime due settimane di dicembre. Per partecipare basta inviare via email una propria foto al responsabile del casting, il nostro caro, vecchio Daniele Cucchiarelli. Ehm...no, ovviemente stiamo scherzando! La foto può essere inviata al seguente indirizzo email: casting@gearboxsoftware.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti