Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 a Los Angeles tra il 1878 e il 1964?

Il logo suscita curiosità.

Era inevitabile. Subito dopo l'annuncio di GTA 5 e la pubblicazione del logo le voci hanno iniziato a rincorrersi sulla rete.

Le ultime ipotesi dicono che la trama dovrebbe iniziare nel periodo storico di Red Dead Redemption per chiudersi nell'epoca di L.A. Noire.

Le supposizioni nascono dal fatto che la "V" presente nel logo mostrerebbe molte similitudini con quelle presenti sulle banconote da 5 dollari che circolavano fra il 1878 e il 1964.

Le voci si sono rafforzate nel momento in cui una fonte anonima avrebbe detto a Kotaku che nel gioco ci saranno vari protagonisti e che l'avventura sarà ambientata a Los Angeles.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni. Per avere le risposte alle nostre domande non ci resta che aspettare con trepidazione il 2 novembre, giorno in cui Rockstar mostrerà il primo trailer.

A nota que inspirou o logótipo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti