GTA supera i 114 milioni di copie

Bene anche NBA2K e Midnight Club.

Che quella di Gran Theft Auto sia ormai una delle serie più popolari di sempre non è certo un mistero, ma notizie come quella di oggi non possono di certo passare inosservate.

Take Two ha infatti dichiarato che la serie ha da poco superato quota 114 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, di cui 22 milioni derivanti dal solo GTA IV.

Approfittando dell'occasione, Take Two ha reso noti anche i dati relativi ad altri prodotti "della casa", evidenziando quanto gran parte di essi abbiano contribuito a rafforzare la posizione della compagnia sul mercato internazionale: 18.5 milioni per la serie di Midnight Club, 17 per quella di NBA2K, 12.5 per Red Dead Redemption, 11 per Civilization, 9 per BioShock, 8 per Carnival Games, 7.5 per Max Payne, 5 per Mafia, 4.5 per Borderlands ed infine 1 per The Darkness.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza