Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I prezzi delle schede di memoria PS Vita

119,99 dollari per 32GB.

La catena di negozi GameStop ha rivelato i prezzi americani per le schede di memoria PlayStation Vita. Forse è meglio che vi sediate, prima di continuare a leggere.

Una scheda da 8GB costerà la bellezza di 44,99 dollari, quella da 16GB 69,99 dollari, mentre quella da 32GB (il taglio più capiente) "appena" 119,99 dollari.

Si tratta delle schede ufficiali Sony, visto che nessuna casa ha ancora realizzato alternative più economiche. Il problema, in questo caso, è che come già stato precedentemente confermato alcuni giochi richiederanno obbligatoriamente l'uso delle schede in questione, non contemplando la possibilità di salvare sulla memoria interna della console.

I prezzi per l'Europa devono ancora essere rivelati, ma come spesso accade è probabile che assisteremo al più classico dei cambi 1:1.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti