Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Illustrate le modifiche a Battlefield 3

Lag, problemi ai server e alle squadre.

I ragazzi di DICE, responsabili di Battlefield 3, hanno illustrato nel dettaglio diverse modifiche apportate al loro FPS dopo il lancio.

Un post sul blog ufficiale del gioco scritto dal general manager Karl Magnus Troedsson, parla in modo approfondito delle modifiche principali, fra cui spiccano alcune funzionalità dei Quick Match, la disponibilità dei server, i problemi di lag e della stabilità generale del gioco.

Ecco la lista dettagliata:

  • Funzionalità dei Quick Match - Grazie alla patch per i server già rilasciata, gli sviluppatori hanno segnalato "un netto incremento delle funzionalità dei quick match su console". Secondo DICE ora dovrebbe essere possibile entrare in un quick match "la maggior parte delle volte" senza problemi.
  • Unirsi alle squadre - Alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà evidenti nell'ingresso e nella permanenza all'interno delle squadre, su console. DICE ha "identificato la causa del problema e interverrà molto presto per risolvere la situazione".
  • Disponibilità dei server Hardcore - Gli sviluppatori hanno risolto un problema che faceva sparire i server hardcore dopo essere stati online per un certo periodo di tempo.
  • Lag e rubber banding - Un bug che causava agli utenti console problemi di lag e rubber banding, in particolare durante la modalità Conquest su Tehran Highway e Caspian Border, è stato risolto.
  • Default region setting nel server browser - Alcuni giocatori, principalmente in America, avevano le impostazioni regionali nel server browser fissate su "Europa", con conseguenti problemi di lag e rubber banding. Un intervento è previsto "in un futuro molto prossimo".
  • Stabilità del gioco - La patch dei server già rilasciata ha portato numerosi miglioramenti alla stabilità generale del gioco, che dovrebbe portare a un numero inferiore di crash.
  • Problemi di installazione e autenticazione su Origin - Un aggiornamento di Origin pianificato per la fine del mese risolverà gran parte dei problemi riscontrati dagli utenti con la piattaforma EA.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti