Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L.A Noire, riedizione anche per 360 e PS3

L'Edizione Completa arriva a novembre.

Amanti nonché possessori di Xbox 360 e Playstation 3, con oggi potete smettere di invidiare l'Edizione Completa di L.A. Noire riservata agli utenti PC!

Rockstar Games ha infatti annunciato che la riedizione del capolavoro targato Team Bondi sarà disponibile anche per le console di nuova generazione.

Simile alla sua c ontroparte PC, L.A. Noire: Edizione Completa includerà tutti i contenuti scaricabili rilasciati finora, tra cui "Nicholson Electroplating", caso della Incendi Dolosi, "Un Mare d'erba", caso della Narcotici, "La macchina del console", caso del Traffico, "La città nuda", caso della Narcotici, "Un piccolo lapsus", caso del Traffico, la Sfida dei Distintivi e tutte le armi e i vestiti già disponibili all'acquisto.

Nel remoto caso l'aveste dimenticato, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali.

L'Edizione Completa sarà disponibile a partire dal 18 novembre al prezzo di €49.99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti