Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La batteria di Vita batte quella del 3DS

Ma entrambe le prendono dalla PSP.

La batteria della PlayStation Vita ha una durata superiore di più di un'ora rispetto a quella del 3DS quando entrambi i sistemi vengono giocati alle loro impostazioni massime.

Come riportato da Andriasang, uno YouTuber giapponese ha effettuato dei test cronometrando la durata di una PSVita, un 3DS e una PSP 3000 dal momento dell'accensione allo spegnimento dovuto all'esaurimento della batteria.

Il 3DS è stato il primo ad alzare bandiera bianca dopo appena 2 ore e 35 minuti. Ha seguito la PSVita, defunta dopo 3 ore e 47 minuti. La PSP ha vinto la sfida, guardando le console rivali dall'alto delle sue 9 ore.

Su 3DS girava Monster Hunter Tri G, su Vita Uncharted e su PSP Monster Hunter Portable Third. Ogni sistema era stato impostato con luminosità e volume al massimo e su 3DS il 3D era completamente attivo.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti