La colonna sonora di Mass Effect 3

Bioware recluta un grande compositore.

Bioware ha rivelato il nome dei compositori che si occuperanno della colonna sonora di Mass Effect 3.

Clint Mansell, reponsabile della colonna sonora di film come Black Swan, The Wrestler e Requiem for a Dream, sarà uno dei compositori, ma c'è dell'altro.

Anche Christopher Lennertz, che ha già lavorato ai contenuti aggiuntivi di Mass Effect 2 (Overlord e Lair of the Shadow Broker), è stato contattato, così come Cris Velasco, responsabile delle musiche di God of War e già coinvolto in Mass Effect 2: Kasumi e Mass Effect 2: Arrival.

Sam Hulick, creatore della colonna sonora del primo Mass Effect, e Sascha Dikiciyan, responsabile delle musiche surreali di Tron: Evolution (anche lui coinvolto in Mass Effect 2: Kasumi e Mass Effect 2: Arrival), sono infine gli ultimi compositori legati a Mass Effect 3.

Con simili talenti non possiamo che aspettarci un comparto musicale di livello stellare per l'ultimo capitolo dell'epico GDR Bioware.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza