Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Special Edition di Final Fantasy XIII-2

Limited Collector's e Crystal.

Saranno ben due le Limited Edition di Final Fantasy XIII-2 che arriveranno in Europa e saranno accompagnate da alcuni bonus per chi le prenoterà.

La Limited Collector's Edition, che dovrebbe costare intorno ai 70 euro, includerà una selezione speciale tratta dalla colonna solora, un Art Book, sei cartoline e una stampa ad alta definizione della protagonista Lightning.

La Crystal Edition andrà ancora oltre. Per poco meno di 100 euro, infatti, avrete tutti i contenuti della Collector's, ma la colonna sonora sarà ben più ampia (4 dischi) e sarà inclusa anche una t-shirt. Il tutto avrà poi una confezione speciale che potete vedere qui sotto.

Prenotando FFXIII-2 presso alcuni rivenditori sarà inoltre possibile ottenere una confezione in metallo del gioco, una serie di carte con artwork speciali, una "novel" che racconterà gli eventi accaduti prima del gioco e un codice per scaricare gratuitamente il "Fight In Style" DLC, che comprenderà un mostro esclusivo chiamato Omega e una serie di costumi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti