L'industria elogia The Witcher 2 e Dark Souls

Per la gioia di Namco Bandai.

Attraverso un comunicato stampa Namco Bandai ha sottolineato il successo riscosso da The Witcher 2: Assassins of Kings e Dark Souls, due titoli del caldissimo paniere del distributore, fra alcuni celebri producer e designer del mondo dei videogiochi.

"Dark Souls si rivela il gioco più sorprendente, soddisfacente e coinvolgente che abbia mai provato", ha dichiarato Dylan Cuthbert di Q-Games, a cui si è unito Brad Muir di Double Fine, che ha eletto senza esitazioni gioco dell'anno il titolo From Software.

Pareri altrettanto entusiastici sono arrivati per The Witcher 2, definito "un'esperienza incredibile sotto ogni punto di vista" da Ivan Buchta di Bohemia Interactive.

Vai ai commenti (29)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control: ecco quanto ha pagato Epic Games per averlo in esclusiva sul suo store

Gli ultimi dati finanziari di Digital Bros svelano delle cifre interessanti.

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza