Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft: giocare MW3 in anticipo porterà al ban su Xbox Live

"Proibite le partite pre-lancio".

Siete riusciti a ottenere una copia di Call of Duty: Modern Warfare 3? Volete giocarla su Xbox 360? Sappiate che potreste andare incontro a un grosso rischio.

Consapevole del fatto che diversi negozi americani hanno infranto il day one dell'8 novembre, Microsoft ha detto ai giocatori che eventuali partite pre-lancio potranno causare ripercussioni sugli account Xbox Live.

Il Director of Policy and Enforcement per Xbox Live, Stephen Tolouse, ha scritto su Twitter: "Per tutti coloro che chiedono informazioni sulle partite pre-lancio di MW3: se la vostra copia è legale e ottenuta legalmente, divertitevi. Si tratta di un gran gioco".

Poco dopo, tuttavia, ha ritrattato twittando: "Chiarimento dopo un consulto con Activision. le partite pre-lancio a Mw3 non sono autorizzate. Siate pazienti, per favore. Giocare prima del tempo potrebbe portare a conseguenze sul vostro account".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti