Quando riceverete la vostra Collector's Edition si Dark Souls non vi stupite se vi troverete di fronte ad alcune differenze rispetto al pacchetto che vi era stato inizialmente prospettato.

All'interno della confezione troverete il case metallico, un artbook, una mini-guida, la colonna sonora e il video del making of del gioco. Non tutti i contenuti, però, saranno presenti in formato fisico.

Nell'edizione americana, infatti, la colonna sonora, la mini-guida e il making of verranno inseriti solo in formato digitale. All'interno della confezione ci sarà un codice utilizzabile per scaricare i contenuti in questione.

Nell'edizione europea tutti gli extra, ad eccezione della mini-guida, saranno presenti in formato fisico, ma la confezione metallica sarà sostituita da qualcosa di più tradizionale.

Se volete saperne di più riguardo a Dark Souls vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Altri articoli da Filippo Facchetti