Naughty Dog non esclude un possibile Uncharted 4

Dipende tutto dai fan.

Uncharted 3 è stato uno dei giochi più importanti dell'anno. Naughty Dog, responsabile dello sviluppo di ogni capitolo della serie, si è detta disposta a continuare a lavorare sulle avventure di Nathan Drake, ma a patto che vengano soddisfatti due requisiti fondamentali.

Prima di tutto i giocatori devono avere interesse a giocare ancora i titoli della saga. I secondo luogo i ragazzi di Naughty Dog devono avere nuove storie ed elementi innovativi da proporre al pubblico.

In un'intervista rilasciata a VentureBeat, Justin Richmond di Naughty Dog ha dichiarato: "Se i fan lo desiderano siamo sicuramente interessati a realizzare un nuovo capitolo".

Inizialmente si pensava che quella di Uncharted sarebbe stata una trilogia, ma Richmond si è affrettato a sottolineare che non si è mai parlato del numero dei giochi.

"Non abbiamo mai detto quanti giochi lanceremo. Ci sono molti scenari nel mondo. Si tratta di una questione legata unicamente a ciò che la compagnia deciderà di fare in futuro".

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza