Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NFS: The Run - le modelle al volante!

Irina Shayk e Chrissy Teigen guest star di Sports Illustrated per Electronic Arts.

Electronic Arts e Sports Illustrated annunciano oggi i dettagli di una partnership tra i celebri franchise Need for Speed e Swimsuit che avvicineranno il mondo della moda con quello dei videogiochi per un accordo unico nel suo genere.

La partnership vedrà la modella della copertina di SI Swimsuit 2001 Irina Shayk e la famosa modella Chrissy Teigen recitare due ruoli da guest star in Need for Speed: The Run.

"Siamo entusiasti di poter lavorare con Sports Illustrated per dare ai fan il più grande, il più veloce e il più sexy momento di intrattenimento di quest'autunno con Need for Speed The Run," ha dichiarato Steve Seabolt, Vice President di Global Brand Partnership presso EA.

"Con una portata globale e degli standard di qualità paragonabili a quelli che raggiungiamo nei nostri giochi, Sports Illustrated rappresenta il partner perfetto per noi. Videogiocatori, appassionati di corse e lettori di Sports Illustrated non potranno che emozionarsi alla vista di Irina e Chrissy trasposte dal mondo reale a quello digitale, nei panni di due amiche di vecchia data che si sfidano in una corsa mozzafiato da San Francisco a New York."

"Ci sono solo poche aziende che al lancio di ogni nuovo prodotto mantengono le promesse di portare qualcosa di emozionante e innovativo ed EA è in cima a quella lista. Ecco perché siamo entusiasti di sapere che SI Swimsuit entrerà a far parte del nuovo capitolo della serie Need for Speed," ha dichiarato Frank Wall, Vice President e Publisher di Sports Illustrated. "Sono sicuro che i milioni di fan del numero Swimsuit saranno entusiasti di vedere Irina e Chrissy dietro al volante e altrettanti verranno introdotti al franchise in un modo divertente e inaspettato."

Irina Shayk, modella sulla copertina di SI Swimsuit 2011 e Chrissy Teigen, modella protagonista a sua volta del numero 2011, vestiranno i panni di due migliori amiche, nonché rivali, che gareggeranno contro Jack, il protagonista e "l'uomo in fuga" di Need for Speed The Run.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed: The Run

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti