Nuova patch per Skyrim

E dev tool PC in arrivo.

Betherda ha annunciato che la prossima settimana arriverà una nuova patch per The Elder Scrolls V: Skyrim, pensata per risolvere i problemi con il recente update 1.2.

Come descritto dettagliatamente sul Blog Bethesda, la patch sarà inizialmente disponibile su PC, mentre la versione console ritarderà di qualche giorno a causa delle certificazioni Sony e Microsoft.

"Tra le altre cose l'aggiornamento risolverà problemi come quello della resistenza alla magia non calcolata in modo adeguato ed il raro ma meraviglioso dragone in volo rovesciato", recita il post.

Bethesda ha anche annunciato che gli utenti PC potranno scaricare, a partire da gennaio, i development tool per il gioco, accompagnati da una wiki e da alcuni video-tutorial che spiegano come utilizzarli.

Steam Workshop sarà integrato in questo Creation Kit, garantendo contenuti gratuiti generati dagli utenti "alla semplice pressione di un tasto".

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza