Nuove info su Animal Crossing 3DS

Preparatevi a diventare sindaco.

Nintendo ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul capitolo 3DS della popolare saga di Animal Crossing.

La più importante di queste riguarda il/la protagonista, che non sarà più un anonimo abitante del villaggio ma il sindaco in persone.

Avremo quindi un controllo nettamente maggiore sull'aspetto e lo sviluppo del luogo in cui viviamo e potremo anche demandare alcuni lavori alla nostra assistente, Shizu.

Lo stile grafico dei personaggi è stato leggermente cambiato rispetto alle precedenti versioni, meno "deformed" e più realistico... in senso molto ampio, s'intende.

La personalizzazione degli oggetti e delle ambientazioni sarà molto più ampia e anche le dimensioni della città saranno nettamente maggiori rispetto al passato.

Nintendo includerà inoltre la modalità StreetPass che ci permetterà di scambiare oggetti con altri giocatori.

Ma la notizia più sorprendente riguarda probabilmente Tom Nook. Il perfido ed esoso proprietario dei negozi dei precedenti capitoli ha fatto carriera e in questo episodio sarà addirittura... l'agente immobiliare del villaggio. Non osiamo immaginare le commissioni che chiederà sull'acquisto di una casa.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza