Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli per Mario Kart 7

16 nuove piste, oggetti e...

Dopo aver annunciato le date d'uscita ufficiali, Nintendo ha deciso di condividere con i suoi fan nuovi dettagli sul gameplay di Mario Kart 7, che vanterà tra le altre cose una visuale in prima persona e il controllo tramite giroscopio.

A parlare questa volta è stato lo stesso creatore del progetto, Hideki Konno, il quale ha rivelato che questo nuovo capitolo della serie potrà vantare ben 16 nuove piste

A queste verranno affiancati alcuni tracciati storici, ridisegnati per poter sfruttare le nuove caratteristiche del gioco, come la possibilità di viaggiare sott'acqua e in aria.

Una delle nuove piste, Wuhu Island, è tratta da Wii Fit e Wii Sports Resort e sarà una di quelle con la maggior presenza di ostacoli ed oggetti.

A proposito di personaggi e oggetti, Konno ha fatto sapere che parecchie novità verranno svelate dal team nelle prossime settimane.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 7

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti