Ono: tutti gli aggiornamenti di SFxT saranno DLC

Addio alle espansioni su disco?

Stando alle dichiarazioni del producer Capcom Yoshinori Ono, tutte le espansioni di Street Fighter X Tekken saranno messe a disposizione dei giocatori sotto forma di DLC e non di uscite su disco.

Durante una recente intervista rilasciata a Gematsu, Ono ha spiegato che se Capcom dovesse decidere di aggiungere lottatori extra e nuove modalità di gioco dopo il lancio, verrà tutto fatto sotto forma di contenuti digitali, esattamente come è già accaduto con Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

"Se decideremo di creare una nuova versione del gioco seguiremo la strada già percorsa con la serie di Street Fighter IV, offrendo aggiornamenti online", ha sottolineato quando gli è stato chiesto se dovremo aspettarci a breve Super Street Fighter X Tekken.

"Per questo mi sento di dirvi di non preoccuparvi in merito all'uscita di eventuali nuove versioni del gioco. Se sceglieremo di aggiornare il gioco faremo esattamente come abbiamo già sperimentato con Super Street Fighter IV: Arcade Edition".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza