Primi dettagli su Dead Space 3

Ma EA non conferma. Per ora.

Electronic Arts e Visceral non hanno ancora confermato ufficialmente l'effettiva esistenza di Dead Space 3, ma sembra ormai solo questione di tempo visto che, già nella giornata di oggi, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni su questo attesissimo sequel.

Stando ad a quanto riportato da Siliconera, Dead Space 3 ci metterà nuovamente nei panni di Isaac Clarke, il quale, dopo essere scampato alla distruzione della sua navetta, si ritroverà imprigionato in un lontano pianeta ghiacciato di nome Tau Volantis.

Ben presto scoprirà di non essere l'unico superstite, ma oltre a incontrare altri sopravvissuti tra cui Ellie (ve la ricordate nel primo Dead Space?) e la new entry Jennifer, Isaac dovrà fare i conti con una nuova, terribile minaccia definita l'hive mind - letteralmente la mente dell'alveare.

EA si è ovviamente rifiutata di commentare tali indiscrezioni, ma è prevedibile che già nei prossimi giorni possano esserci parecchie novità in merito. Restiamo in attesa di saperne di più.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza