Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli sul multiplayer di Max Payne 3

Avrà una componente narrativa.

Rockstar ha rivelato i primi dettagli relativi alle modalità multiplayer di Max Payne 3.

L'idea principale è quella di mantenere un'impostazione narrativa anche nel multiplayer, invece di concentrarsi unicamente sull'azione dura e pura in cui i giocatori si uccidono senza pietà. Ciò che accadrà in una determinata partita avrà conseguenze in quella successiva. Per fare un esempio, se nel primo livello verrà chiesto di rubare dei sacchi di denaro, in quello seguente il giocatore che avrà ottenuto il miglior punteggio avrà una taglia sulla testa.

Non è ancora stato rivelato quante modalità di gioco ci saranno e come verrà gestita la narrazione dinamica. Gli obiettivi di ogni livello verranno spiegati da Max attraverso sequenze speciali che, a quanto specificato da Rockstar stessa, faranno parte della storia della serie.

Rockstar ha dichiarato anche che ci saranno numerosi tipi di abilità da sfruttare nel corso delle partite. Una di queste, per esempio, permetterà di apparire come alleati agli occhi di un nemico, mentre un'altra impedirà a un giocatore di distinguere fra nemici e compagni, visto che tutti i giocatori verranno segnalati come bersagli.

Max Payne 3 uscirà a marzo del prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Max Payne 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti