PS3 domina le classifiche italiane

Tre titoli sul podio dei più venduti.

Uncharted 3: L'inganno di Drake, Battlefield 3 e Fifa 12. È questo il trio piazzato in Italia, nella settimana videoludica che va dal 31 ottobre al 6 novembre, da Playstation 3, che si presenta come piattaforma di riferimento per i videogiocatori nostrani.

A seguire, nella classifica dei titoli più venduti per console, PES 2012 per le immortali PSP e Playstation 2, Battlefield 3 per Xbox 360 (insieme a Fifa l'unico rappresentante Microsoft nella top ten) e ancora PS3, con il calcistico di casa Konami e l'edizione speciale di Uncharted 3.

Prevedibile le graduatorie per gli altri lidi: come su Xbox 360, anche la lista dei prodotti per PC è capeggiata da Battlefield 3, seguito a ruota da Football Manager 2012.

Just Dance 3 è ancora il traino delle vendite di Nintendo Wii, mentre il 3D domina sulla nuova portatile della compagnia di Kyoto: all'inseguimento di Asphalt 3D si sono infatti lanciati Combattimenti fra Giganti 3D e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza