Revelations, dettagli sul pass online

Per il multiplayer di Assassin's Creed.

"Così fan tutti", deve aver pensato Ubisoft svelando il pass online che sarà incluso in ogni copia di Assassin's Creed: Revelations.

L'Uplay Passport, questo il nome del codice escogitato dal colosso francofono, garantirà l'accesso a un personaggio esclusivo, il nobile nonché ex assassino Vali cel Tradat, la Sentinella, e al multiplayer dell'action adventure.

Le modalità per il multiplayer di Revelations includono la Wanted Mode, l'Artifact Assault Mode, Manhunt, il classico Deathmatch, Corruption, Steal The Artifact, Assassinate, Chest Capture e Training Ground.

In caso di mancanza del suddetto codice, e dunque in presenza di una copia usata del gioco, sarà comunque possibile acquistarne uno o sbloccarne la prova gratuita.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Assassin's Creed Revelations!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza