Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Revelations, dettagli sul pass online

Per il multiplayer di Assassin's Creed.

"Così fan tutti", deve aver pensato Ubisoft svelando il pass online che sarà incluso in ogni copia di Assassin's Creed: Revelations.

L'Uplay Passport, questo il nome del codice escogitato dal colosso francofono, garantirà l'accesso a un personaggio esclusivo, il nobile nonché ex assassino Vali cel Tradat, la Sentinella, e al multiplayer dell'action adventure.

Le modalità per il multiplayer di Revelations includono la Wanted Mode, l'Artifact Assault Mode, Manhunt, il classico Deathmatch, Corruption, Steal The Artifact, Assassinate, Chest Capture e Training Ground.

In caso di mancanza del suddetto codice, e dunque in presenza di una copia usata del gioco, sarà comunque possibile acquistarne uno o sbloccarne la prova gratuita.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Assassin's Creed Revelations!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Revelations

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti