Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Richard Garriott parla di Ultima Online

Dettagli sul nuovo RPG.

In un lungo post su Facebook, nel quale spiegava dettagliatamente la sua ascesa al successo nel tentativo di creare il GDR definitivo, Richard Garriott ha dichiarato che "Richard Garriott è un ingrediente essenziale per l'Ultima definitivo".

Nella stessa sede si è anche dichiarato interessato a una possibile collaborazione con EA, detentrice dei diritti di Ultima Online.

"Dal momento che non sono più al timone di UO, diamo un'occhiata a dov'è andata la serie in mia assenza", ha scritto. "Elfi e ninja sono stati aggiunti al gioco, cose che avevo personalmente bannato. Questo è solo un piccolo esempio di quanto Ultima si sia allontanato da Richard Garriott; ma io non mi sono certo allontanato da Ultima".

"Elementi abusati, già visti e irrilevanti dei GDR non sono l'essenza del mio GDR perfetto. Ai miei occhi è evidente che io, Richard Garriott, sono l'ingrediente essenziale almeno per l'Ultima definitivo, se non proprio per il GDR definitivo. Forse un giorno, ora che chi mi allontanò da EA più di 10 anni fa non è più lì, la compagnia riconoscerà che insieme potremmo ricostruire quella serie che loro hanno fallito a portare avanti nel tempo. Richard Garriott è un ingrediente fondamentale per l'Ultima definitivo"!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti