Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rock Band, DLC per Wonder e Coldplay

E ritornano anche i Dream Theater!

Altro che cancellazione o scarso supporto: Rock Band continua a restare nel cuore degli sviluppatori di Harmonix che, nonostante il successo inaspettato di Dance Central, rimangono concentrati sulla serie musicale a cui devono buona parte della loro fama.

Per ringraziare i fan dei 2 milioni di "Mi Piace" cliccati sulla fanpage Facebook, infatti, la software house di Cambridge, Massachusetts ha annunciato che, "nelle prossime settimane e mesi", verranno resi disponibili nuovi DLC per tutte le iterazioni del rhythm game.

I contenuti scaricabili riguarderanno Stevie Wonder e Coldplay, alla prima presenza nel catalogo di Rock Band, nonché Breaking Benjamin e Dream Theater (un solo pezzo per loro), che avevano già timbrato il proprio cartellino virtuale.

Non è ancora dato sapere quali tracce saranno pubblicate e in che tempistiche. Rimane, al momento, una buona notizia per gli appassionati: "morto" Guitar Hero, il titolo musicale made in USA vive e vivrà ancora a lungo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rock Band

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti