Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocksteady parla del proprio futuro

Dipende dal successo di Batman: AC.

Dax Ginn, membro di Rocksteady, ha parlato di Batman: Arkham City, seguito di Arkham Asylum, la cui uscita è ormai imminente.

In un'intervista con il sito CVG, Ginn ha dichiarato: "Il nostro futuro? Sinceramente non ne ho idea. Molto dipenderà dal modo in cui verrà accolto Arkham City. siamo davvero orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e credo che l'uscita di Batman per le strade di Gotham fosse ciò che la gente si aspettava dopo il manicomio".

"La nostra evoluzione dipenderà dalla volontà del pubblico. La filosofia di questo studio è semplice: finché continueremo a fare cose incredibili ci si apriranno davanti ottime opportunità", ha commentato.

"Non possiamo certo prendere decisioni prima, visto che l'industria dei videogiochi è completamente folle. Stiamo pensando al presente e attendiamo il 31 ottobre. Prima di tutto vediamo cosa pensa la gente del gioco".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti