Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Bondi assorbito da KMM Studios?

"Team Bondi condannato dopo lo scandalo".

Secondo una fonte di Kotaku, il Team Bondi sarà assorbito dallo studio KMM.

A quanto pare Brendan McNamara, boss del Team Bondi, è stato visto assieme ad altri membri del team mentre faceva una visita guidata presso gli studi Dr. D di George Miller.

"Sembra che il Team Bondi stia per essere acquisito dallo studio KMM. Il Team Bondi è stato praticamente condannato dopo lo scandalo con RockStar, non riuscendo più a trovare sostenitori. In questo modo può nascondere il proprio nome", ha detto la fonte misteriosa.

Un'altra fonte afferma che George Miller sarebbe rimasto impressionato dagli sforzi del Team Bondi e di Brendan McNamara per rispettare le scadenze, dettaglio che spiegherebbe l'operazione di assorbimento.

Si ritiene che gli studi KMM siano attualmente al lavoro su un gioco basato sull'universo di Mad Max. Al momento, però, tutte le risorse dello studio sono state spostate sulla produzione di Happy Feet 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti