Team Bondi assorbito da KMM Studios?

"Team Bondi condannato dopo lo scandalo".

Secondo una fonte di Kotaku, il Team Bondi sarà assorbito dallo studio KMM.

A quanto pare Brendan McNamara, boss del Team Bondi, è stato visto assieme ad altri membri del team mentre faceva una visita guidata presso gli studi Dr. D di George Miller.

"Sembra che il Team Bondi stia per essere acquisito dallo studio KMM. Il Team Bondi è stato praticamente condannato dopo lo scandalo con RockStar, non riuscendo più a trovare sostenitori. In questo modo può nascondere il proprio nome", ha detto la fonte misteriosa.

Un'altra fonte afferma che George Miller sarebbe rimasto impressionato dagli sforzi del Team Bondi e di Brendan McNamara per rispettare le scadenze, dettaglio che spiegherebbe l'operazione di assorbimento.

Si ritiene che gli studi KMM siano attualmente al lavoro su un gioco basato sull'universo di Mad Max. Al momento, però, tutte le risorse dello studio sono state spostate sulla produzione di Happy Feet 2.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza