Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyward Sword: nuovi dettagli al TGS

Il ritorno di Beedle.

Durante la conferenza pre-TGS Nintendo ha svelato alcuni nuovi dettagli relativi a Skyward Sword, l'ennesimo capitolo di Zelda che uscirà entro la fine dell'anno.

Shigeru Miyamoto è salito sul palco brandendo la Master Sword e l'Hylian Shield, che ha poi rapidamente scambiato con l'accoppiata Wiimote e Nunchuck per la demo del gioco.

Durante la demo si è intravisto Beedle, il caratteristico negoziante apparso per la prima volta in Wind Waker per GameCube.

Nella medesima dimostrazione, poi, Link si è affidato al doppio rampino per muoversi da un pilastro all'altro senza fatica.

Per un breve istante si è visto anche un dispositivo fin troppo simile a quello usato da Mario in Super Mario Sunshine, con il quale Link ha ripulito una zona ricoperta di sabbia.

Per finire è tornato anche il Windfish, direttamente dal classico Link's Awakening per Gameboy. Di sicuro Nintendo sta facendo il possibile per non deludere i fan di Zelda!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti