Sony compra Sucker Punch

Gli sviluppatori di InFamous.

Sony ha ufficialmente acquistato gli sviluppatori Sucker Punch, noti per InFamous e Sly Cooper.

Lo studio americano che ha sviluppato esclusive PlayStation per più di un decennio, è ora parte dei Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, affiancandosi a realtà del calibro di Media Molecule e Naughty Dog.

"Sucker Punch Productions è uno degli studi più acclamati dell'industria e per più di 12 anni abbiamo portato avanti un ottimo rapporto con la compagnia", ha dichiarato Shuhei Yoshida, boss di SCE WorldWide Studios. "Siamo lieti di accoglierli ufficialmente nella famiglia SCE".

"L'aggiunta di Sucker Punch ai SCE WWS sottolinea ancora una volta il nostro impegno nello sviluppo di esperienze di gioco sperimentabili solo sulle piattaforme PlayStation. Con una delle più importanti lineup di esclusive nella storia della PlayStation 3 combinata con i contenuti innovativi in via di sviluppo per PlayStation Vita, i consumatori avranno davvero molto di cui essere entusiasti, nell'anno in corso".

Sony non ha diffuso i termini finanziari dell'operazione di acquisizione.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza