Sony: Vita rimarrà sul mercato per molti anni

E promette giochi di qualità sempre più alta.

La PlayStation Vita, che uscirà fra poche ore in Giappone cercando di contendersi il mercato con il 3DS, avrà davanti a sé molti anni per farci divertire. O almeno questo è ciò che pensa Sony.

Victor Harris, producer di Uncharted: Golden Abyss (uno dei titoli di lancio della macchina), ha rilasciato a IndustryGamers la seguente dichiarazione: "Vogliamo dimostrare il nostro impegno con la console. Per questo offriamo Uncharted fin dal giorno del lancio, in modo da soddisfare gli utenti facendogli capire che saremo qui per molto tempo. Vita è una piattaforma che vogliamo sostenere con titoli Tripla A".

Il rappresentante Sony ha elogiato Golden Abyss sottolineando quanto sia vicino alla qualità grafica dei titoli su PlayStation 3.

"Ci siamo avvicinati notevolmente ai personaggi cinematografici visti su PlayStation 3 e siamo solo alla prima generazione di titoli per la nuova console. Col passare del tempo raggiungeremo risultati ancor più impressionanti".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

'Xbox Game Pass è una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Shadow Warrior 3 rinviato al 2022

Bisognerà attendere il prossimo anno per Shadow Warrior 3.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza