Stranger's Wrath HD è completo

Presto verrà annunciata la data.

Lo sviluppo del remake HD per PlayStation 3 di Oddworld: Stranger's Wrath è finalmente completo e il team di sviluppo (Just Add Water) ha fatto sapere che presto verrà annunciata una data d'uscita.

Il gioco originale per Xbox, risalente al 2005, è stato letteralmente raso al suolo e ricostruito. Tutti i modelli degli 84 personaggi principali hanno subito una generosa iniezione di poligoni ed è stata ovviamente data anche una bella rinfrescata alle ambientazioni.

Anche l'audio è stato migliorato, con un aggiornamento a 16-bit 44KHz dagli 8 bit originali. Il gioco ora, inoltre, supporterà 5.1, Dolby Digital e DTS.

Il gioco girerà a 60fps con una risoluzione 720p a tutto schermo. L'interfaccia è stata aggiornata e sarà ora quella che nel gioco originale venne scartata. E' stato anche ri-bilanciato il gameplay e sono stati inseriti tre livelli di difficoltà.

Ovviamente verranno supportati i Trofei, che sono stati così suddivisi: 23 di Bronzo, 8 d'Argento, 5 d'Oro e 1 di Platino. Sarà inoltre possibile sbloccare artwork e filmati completando le varie sezioni di gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza