Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stranger's Wrath HD è completo

Presto verrà annunciata la data.

Lo sviluppo del remake HD per PlayStation 3 di Oddworld: Stranger's Wrath è finalmente completo e il team di sviluppo (Just Add Water) ha fatto sapere che presto verrà annunciata una data d'uscita.

Il gioco originale per Xbox, risalente al 2005, è stato letteralmente raso al suolo e ricostruito. Tutti i modelli degli 84 personaggi principali hanno subito una generosa iniezione di poligoni ed è stata ovviamente data anche una bella rinfrescata alle ambientazioni.

Anche l'audio è stato migliorato, con un aggiornamento a 16-bit 44KHz dagli 8 bit originali. Il gioco ora, inoltre, supporterà 5.1, Dolby Digital e DTS.

Il gioco girerà a 60fps con una risoluzione 720p a tutto schermo. L'interfaccia è stata aggiornata e sarà ora quella che nel gioco originale venne scartata. E' stato anche ri-bilanciato il gameplay e sono stati inseriti tre livelli di difficoltà.

Ovviamente verranno supportati i Trofei, che sono stati così suddivisi: 23 di Bronzo, 8 d'Argento, 5 d'Oro e 1 di Platino. Sarà inoltre possibile sbloccare artwork e filmati completando le varie sezioni di gioco.