Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tempi di attesa ridotti per Street Fighter 5?

I sogni di Seth Killian.

Quando uscirà l'inevitabile Street Fighter 5?

Seth Killian di Capcom si è sbilanciato dicendo che lo vedremo prima del 2019.

Street Fighter IV è stato lanciato nel 2009, 10 anni dopo Street Fighter III. Gli appassionati di picchiaduro dovranno aspettare altrettanto per Street Fighter 5?

"Se posso dire qualcosa al riguardo, e in effetti posso, non sarà necessario attendere 10 anni per Street Fighter 5", ha detto Killian. "Uscirà prima del 2019. Probabilmente verrò licenziato per aver fatto questa promessa. Staremo a vedere. Sicuramente lo faranno uscire nel 2020 solo per prendermi in giro e farmi fare la figura dell'idiota".

Street Fighter 5, ovviamente, non è ancora stato annunciato, ma questo non ha impedito Killian di sognare un po' al riguardo.

"Ho molte idee in merito", ha ammesso Seth. "Devo fare molta attenzione a parlarne, però, altrimenti altre compagnie potrebbero copiare i miei spunti. Succede regolarmente. Con la rinascita del genere stanno uscendo molti giochi di combattimento e ogni volta che ne arriva uno nuovo lo guardo con ansia, aspettandomi di scoprire che qualcuno abbia rubato una delle idee che conservo gelosamente nel notebook delle meraviglie. Ovviamente non perché le ha lette sul mio computer o altro, ma solo perché ci è arrivato pensando con la propria testa".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter IV

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

See 1 more

Super Street Fighter IV

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti